Alessandro Marchetti

Alessandro Marchetti

Avvocato

Avvocato, iscritto presso il Foro di Prato, svolge la libera professione dal 2006, sia in campo civile che penale, adoperandosi da subito anche alla gestione delle problematiche legali legate allo sviluppo dell’attività d’impresa.

In ambito civilistico si occupa prevalentemente delle tematiche attinenti al risarcimento del danno, alla tutela e gestione del patrimonio immobiliare ed alla questioni di attinenza condominiale.

Nell'ambito del diritto penale fornisce assistenza legale sia al soggetto attivo (indagato, imputato) che al soggetto passivo (vittima, persona offesa) del reato. Si dedica da tempo a fornire assistenza alla nascita ed allo sviluppo di progetti imprenditoriali che coinvolgono le nuove tecnologie.

Affianca le imprese nel percorso di ricerca ed accesso a forme di finanziamento per sostenere lo sviluppo di progetti. Supporta la concretizzazione di idee in attività d’impresa vera e propria. É membro fondatore ed attuale collaboratore di E-NOMOS, un team di professionisti che collaborano tra loro per offrire la migliore offerta di servizi rivolti alla nuova società digitale, occupandosi principalmente di start up e tutela della proprietà intellettuale.

CONTATTAMI

Scrivimi per un contatto diretto. Fisseremo un appuntamento in presenza o da remoto nel più breve tempo possibile.

a.marchetti@pro.co.it